Queste – e tante altre domande – ci siamo fatti durante il primo anno di età dei nostri Bouledogue. Lasciandoli soli soletti avevamo timore che soffrissero di solitudine, che combinassero dei pasticci e anche la notte poteva riservare qualche sorpresina! In questo articolo ti raccontiamo le nostre impressioni sull’utilizzo della telecamera per cuccioli Vstarcam.
Telecamera per cuccioli: la nostra scelta
La nostra esigenza era basica: monitorare i nostri Bouledogue quando erano soli e, se facevano dei danni, capire chi fosse stato. La scelta di acquisto è caduta sul dispositivo Vstarcam C7837wip, una fotocamera di monitoraggio che consente di essere gestita da smartphone tramite wifi. Lo trovi qui
Le caratteristiche
Impostazioni
L’ applicazione Eye4 è gratuita per Android e iOS ed è stata scaricata + 1milioni di volte, gli aggiornamenti vengono fatti spesso. Il video riprese dal vivo può essere vista a distanza via iPhone / iPad / Android / tablet / pc. La procedura di installazione è semplice ed intuitiva ed in pochi passaggi si ha il controllo della telecamera per cuccioli.
Conclusione
Se hai bisogno di monitorare il tuo Bouledogue quando sei fuori casa la telecamera per cuccioli Vstarcam ha un buon rapporto prezzo. È compatta e discreta, si installa facilmente e si gestisce da remoto tramite app per smartphone. Ha consumi ridotti e dura un sacco.
Se invece hai necessità più evolute o vuoi fare altri confronti sbircia qui:
Find the Frenchie!
Scritto perché provato
Altri argomenti che potrebbero interessarti
Recinto per cani da interno. La nostra esperienza e i nostri consigli!
Speciale Cappottino Bouledogue Francese. La nostra guida definitiva!
Cosa serve davvero al cucciolo di Bouledogue Francese? La nostra Guida
Scriviamo un articolo a settimana. Se vuoi riceverlo iscriviti subito alla nostra newsletter.
Se vuoi metterti in contatto scrivi a info@findthefrenchie.com
Raccontiamo la vita di Dante e Mia sui social Facebook Instagram e Youtube
Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!