Brandina per cani è la nostra nuova recensione su un prodotto che abbiamo acquistato e che ci sentiamo di consigliarti. Abbiamo comprato la brandina per cani su Amazon.it e siamo davvero soddisfatti dell’acquisto. Di seguito ti spieghiamo il perché!
Brandina per cani: la cuccia per l’estate
Il Bouledogue Francese è brachicefalo e l’estate non è proprio la sua stagione preferita! Le alte temperature lo mettono in difficoltà ed è bene prestare attenzione ai suoi segnali di insofferenza ed evitare il colpo di calore del cane.
Dante e Mia, i nostri due Bouledogue Francese, complici le alte temperature di questo fine aprile, hanno iniziato a preferire i tappeti alla cuccia morbidosa. Inoltre, al rientro dalle passeggiate, si stendono affannati sulle fresche piastrelle del pavimento. E così ci siamo ritrovati da un giorno all’altro con cucce e coperte di pile da mettere in armadio per il prossimo autunno! Al momento resistono solo maxi cuscini leggeri e tappeti semplici in cotone.
Al mattino, quando i raggi del sole sono ancora delicati, i nostri Bouledogue li cercano e si stendono sulle mattonelle della terrazza. Per quando pulito il pavimento della nostra terrazza abbiamo preferito dare ai nostri Bouledogue una cuccia estiva, che li tenga puliti e freschi. La scelta è caduta quindi sulla ricerca di una brandina per cani, perfetta per l’estate. Un altro pregio della brandina è che è rialzata, così si evita che i Bouledogue siano a contatto diretto con la polvere, e se necessario per giornate più fresche, è possibile metterci sopra un bel cuscino. Ne abbiamo comprate due, una la teniamo in terrazza, l’altra all’interno del recinto. Ma se tu sei fortunato ed hai il giardino, la brandina per cani è comodissima da piazzare sopra l’erba, lontano dalla naturale umidità del prato e dagli insetti che lo abitano.
Brandina per cani: la nostra recensione
La brandina per cani che abbiamo scelto è di AmazonBasics nei colori verde e grigio, economica e robusta!
É costruita in tessuto reticolare (lo stesso dei lettini per la spiaggia o delle seggiole pieghevoli da regista), è traspirante perché la sua fitta rete permette la circolazione dell’aria, è facile da pulire (una passata con l’aspirapolvere e in seguito traccio umido oppure anche in lavatrice a 30°) e i sostegni sono in metallo resistente. Abbiamo scelto per la taglia M con l‘area di appoggio di 76 x 59 cm per un peso massimo sopportato di 60 KG. La distanza da terra è di circa 17.8 cm. L’assemblaggio è intuitivo, in dotazione il kit di montaggio con istruzioni, le viti e la chiave esagonale incluse. Il costo sostenuto è di € 23,99 (considera che, mentre stai leggendo, il costo potrebbe variare).
Dante e Mia salgono spesso sulle brandine, sia quella in terrazzo che quella posta all’interno della loro tana (recinto) e sembrano apprezzare molto la nuova cuccia estiva!
Find the Frenchie!
Scritto perché provato.
Altri argomenti che potrebbero interessarti
Cucciolo di Bouledogue Francese. Cosa serve davvero? Leggi la Guida!
Corno di cervo, daino e bufalo per il tuo Bouledogue. Leggi subito!
Il recinto per cani da interno. La nostra esperienza e i nostri consigli. Scopri ora!
Cuccia quale scegliere? Scopri quale modello fa per il tuo Bouledogue!
Dove far dormire il cucciolo la prima notte? Leggi ora
PetZolla – lettiera di prato vero da interno. La nostra recensione!
Scriviamo un articolo a settimana. Se vuoi riceverlo iscriviti subito alla nostra newsletter.
Se vuoi metterti in contatto diretto scrivi a info@findthefrenchie.com
Raccontiamo la vita di Dante e Mia sui social Facebook Instagram e Youtube
Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!